Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

Confucio
Google Plus LinkedIn Facebook Twitter Instagram RSS Feed

Francesco De Simone Arriva Jelly Bean per il Nexus s
Francesco De Simone | Android, Mobile | Comments Off

Meno di un mese fa eravamo tutti li a guardare il Google I/O dal moscone center di San Francisco e a stupirci di fronte alla presentazione di Jelly Bean .

 

Sono passati circa 20 giorni dal Google I/O e google ha già aggiornato sia Galaxy Nexus che Nexus s . Beh che dire  , è difficile esprimere quanto ogni volta io sia felice di aver scelto un nexus . Al contraio i vari produttori che montano android su i loro device stanno decisamente tirando troppo la corda . A iniziare da Samsung che  abbandona device come il Galaxy S II , che solo qualche mese fa costava la modica cifra di 699 € . Avessi comprato un nexus a quest’ora sarei già sotto la sede di samsung a darle fuoco !!!

 

Ma torniamo a parlare del nostro amato nexus , la sensazione che Jelly Bean mi da è quella di aver dato nuova vita al mio nexus s molto più reattivo e veloce. ovviamente google ha reso disponibili per il Nexus s tutte le innovazioni presentate con jelly bean google now compreso . Trovate tutti i dettagli su  http://www.android.com/whatsnew.  L’aggiornamento dei nexus italiani era stato annunciato tramite l’account twitter @googlenexus   ieri sera …

 

 

In realtà il mio terminale non mi aveva ancora notificato nessun aggiornamento . Ora vi dò qualche consiglio su come “sollecitare” questa notifica:

1) Fate un backup del vostro telefono

2)  Andate su impostazioni -> Applicazioni -> selezionate il tab tutte -> cercate Google Service Framework > prima termina e poi cancella dati.

3) Riavviate il telefono

4) Andate su impostazioni -> info sul telefono -> Aggiornamenti di sistema.

 

ATTENZIONE non funziona subito potrebbe essere necessario frare questa operazione diverse volte prima che abbia successo. A me è capitato di farlo 5 volte .

 

Che dire ogni volta Google ci rende felice !!  Godetevi il vostro nexus se ne avete uno , altrimenti compratelo !!!


Comments are closed.